COMMISSIONI DI LAVORO

ATTIVITA' DELLE COMMISSIONI

COMMISSIONE CULTURA

Si è svolta in un clima di parziale serenità la prima seduta della commissione cultura. Presenti tutti i commiccari compresi il Presidente ed il Vicepresidente vicario del Club. I temi all'ordine del giorno hanno riguardato la scuola e l'università. Ampio spazio è stato dedicato al convegno di Ottobre. Una discussione ha coinvolto l'organizzazione delle conviviali.

INAUGURAZIONE SEDE DEL CLUB

LA NUOVA SEDE DEL CLUB PAVIA (febbraio 2022)
Presso la sede del CONI - SPORT E SALUTE a Pavia in via dei Mille n° 94 è stata definitivamente allestita la nuova sede del PANATHLON CLUB PAVIA.
Al centro della parete principale è stato affisso il primo gonfalone del Club di Pavia risalente al 1955, e il gagliardetto dei 25 anni di fondazione del Panathlon International che sono stati celebrati a Pavia in occasione dell'assemblea generale. Il 14 maggio 1960 proprio a Pavia viene firmato l'atto costitutivo del Panathlon Club che diventa internazionale e assume il nome di: PANATHLON INTERNATIONAL.
Sslla stessa parete si possono ammirare anche i numerosi gagliardetti dei Club Italiani ed Internazionali con cui il Club di Pavia ha avuto scambi e contatti diretti.